Contenuto principale

OIL THERAPY - BALSAMO CORPO

Il rituale per il corpo con 3 oli preziosi

Fondente ed emolliente, questa lozione corpo a rapido assorbimento aiuta la pelle secca a recuperare ... Leggi la descrizione completa

OIL THERAPY - BALSAMO CORPO

OIL THERAPY - BALSAMO CORPO

Il rituale per il corpo con 3 oli preziosi

Un formato disponibile

Fondente ed emolliente, questa lozione corpo a rapido assorbimento aiuta la pelle secca a recuperare la sua naturale luminosità. La sua deliziosa formula racchiude una miscela di tre oli preziosi: olio di rosa mosqueta, dalle caratteristiche rigeneranti e fortificanti, olio di passiflora, dalle caratteristiche nutrienti e sublimanti, olio di albicocca, dalle caratteristiche leviganti e ammorbidenti.

Il balsamo nutriente Oil Therapy di Biotherm regala all'epidermide un'intensa sensazione di comfort e sensualità. Si assorbe con facilità, lasciando la pelle luminosa e incredibilmente morbida al tatto. Risultato? Una pelle nutrita e incredibilmente morbida, per farti sentire pienamente a tuo agio.

Una lozione corpo emolliente e a rapido assorbimento dalla profumazione rinfrescante e delicata.

La pelle secca riacquista morbidezza, tonicità e levigatezza.

Giorno dopo giorno, la pelle è più morbida, delicatamente profumata e vellutata al tatto.

Applicare tutti i giorni dopo la doccia, sulla pelle asciutta di tutto il corpo.
Versare il prodotto nel palmo della mano e applicarlo su tutto il corpo, prestando particolare attenzione alle zone disidratate.
L'assorbimento è immediato.

Le liste degli ingredienti dei prodotti Biotherm vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.

INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Le istruzioni di seguito ti aiutano ad identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.
Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l'imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata. DOVE SI SMALTISCE?
messaggio orientazione
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo