Contenuto principale

AQUAPOWER CREMA

Trattamento viso idratante effetto ghiaccio

"La crema viso uomo effetto ghiaccio che mantiene l'idratazione della pelle fino a 72 ore*. Questa c ... Leggi la descrizione completa

Best Seller

Secondary/JPEG/BIO215003_3605540600849_05_v2.jpg

AQUAPOWER CREMA

Trattamento viso idratante effetto ghiaccio

Un formato disponibile
"

La crema viso uomo effetto ghiaccio che mantiene l'idratazione della pelle fino a 72 ore*. Questa crema offre idratazione alla pelle contrastando la perdita di acqua. Aiuta a proteggere la pelle dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne che possono causare secchezza. La sua texture ultra leggera offre un'idratazione continua e una sensazione di freschezza intensa.

*Test strumentale

"
Texture ultra leggera che si trasforma in un acqua gel a contatto con la pelle.
"Per l'87%* dei soggetti La pelle appare più fresca
Per l'80%* dei soggetti La pelle appare più idratata per tutto il giorno in qualsiasi condizione (caldo, sbalzi termici, aria condizionata, umidità, ecc.)
Per l'81%* dei soggetti La pelle protetta protetta dalle aggressioni esterne e dalle condizioni ambientali
Per il 92%* dei soggetti La pelle appare più liscia

*Test di autovalutazione eseguito su 91 soggetti, con 2 applicazioni al giorno per 4 settimane."
"Applicare ogni mattina e/o sera la crema sulla pelle detersa e dopo la rasatura.

Applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano. Con entrambe le mani, distribuire la crema sul viso partendo dal centro verso l'esterno. Applicare anche sul collo. Evitare il contorno occhi."
Le liste degli ingredienti dei prodotti Biotherm vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.

INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Le istruzioni di seguito ti aiutano ad identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.
Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l'imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata. DOVE SI SMALTISCE?
messaggio orientazione
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo