COCO CAPITÁN EXCLUSIVE COLLECTION

ECCO IL FLACONE CON PLASTICA RICICLATA AL 100%

COCO CAPITÁN

Scopri di più su Instagram: @cococapitan


UNA VOCE PER L’OCEANO

“Come potresti respirare senza il mare?”

A volte, quando pensiamo all’oceano, lo consideriamo un luogo di svago – ma è anche la ragione per cui la vita sulla terra può esistere. Circa il 50% dell’ossigeno prodotto sulla terra deriva dal phytoplankton, che vive nell’oceano stesso.

CONOSCI COCO CAPITÁN 👀

Nata dal mare e portata dalle onde, Coco Capitán è una dichiarata sostenitrice del nostro ambiente. Utilizzando l’arte, persegue la giustizia sociale e ambientale.

Quest’estate, per la prima Collezione Biotherm Limited Edition, la determinata artista ha scritto nella sua riconoscibile calligrafia una singola frase inquietante: “Come fai a respirare senza il mare?”.

I PROGETTI DI COCO CAPITÁN

I progetti di Coco Capitán sono per lo più legati alla conservazione del pianeta. Come artista e come cittadina, usa la sua voce per aumentare la consapevolezza sul cambiamento climatico. Condividiamo gli stessi valori e stiamo cercando di trovare una soluzione. Questa collaborazione nasce dalla convinzione che l’immaginazione sia essenziale quando si tratta di stimolare realmente il cambiamento.

NON AVER PAURA DI STIMOLARE IL CAMBIAMENTO🌊

“Voglio che i miei valori siano presenti nella mia arte. Non posso andare là fuori e salvare l’oceano da sola, ma so che posso contribuire con la mia voce come artista. Posso aiutare a sensibilizzare la gente sul cambiamento climatico.”

BIOTHERM X COCO CAPITÁN: UNA VOCE PER L’OCEANO

Clicca play per scoprire di più