Contenuto principale



Proteggiamo i nostri oceani dal 2012


#BeAWaterLover

Meet the water lovers community

Sylvia Earle

Sylvia Earle è presidente e presidente di Mission Blue. Riconosciuta a livello mondiale come "voce per l'oceano", è un'oceanografa, esploratrice e autrice il cui lavoro di una vita è proteggere l'oceano.

© TODD BROWN


DAGLI ANNI '70

Biotherm ha condiviso il suo amore per l'oceano con una comunità di Water Lovers: ONG, artisti e cittadini impegnati a creare un futuro migliore per i nostri oceani.

I nostri global NGO partners

BIOTHERM X MISSION BLUE

Nel 2012, Biotherm ha iniziato una collaborazione a lungo termine con Mission Blue, un'organizzazione fondata dalla biologa marina Sylvia Earle, che lavora per identificare e preservare gli "Hope Spots", aree marine critiche per l'esistenza degli oceani


©Kip Evans

BIOTHERM X TARA OCEAN FOUNDATION

Nel 2017, Biotherm ha stretto una partnership con la Tara Ocean Foundation, un'organizzazione di ricerca all'avanguardia dedicata allo studio dell'impatto dei cambiamenti climatici sugli oceani, la cui ricerca aiuta il marchio a capire come ridurre al minimo l'impatto dei suoi prodotti sull'acqua. Biotherm è orgogliosa di sostenere la Mission Microbiomes della Tara Ocean Foundation, la sua dodicesima missione scientifica incentrata sullo studio del tessuto più fondamentale dell'oceano, il suo microbioma.


©Maeva Bardy - Tara Ocean Foundation

BIOTHERM X SURFRIDER FOUNDATION EUROPE

Nel 2020, Biotherm è diventata partner della Surfrider Foundation Europe per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema dell'inquinamento da plastica e per intensificare le operazioni di pulizia delle spiagge. Questo sostegno ha aiutato il programma Ocean Initiatives della ONG a riunire quasi 20.000 partecipanti in 540 pulizie di spiagge, raccogliendo oltre 465 m3 di rifiuti.


©Surfrider Foundation Europe

BIOTHERM X ISTITUTO OCEANOGRAFICO DI MONACO

Nel 2021, Biotherm ha annunciato di essere diventato Major Executive Partner dell'Istituto Oceanografico di Monaco, sulla base dell'obiettivo comune di ispirare amore e protezione per gli oceani. Il supporto del marchio contribuirà a sostenere le azioni di Oceano per gli oceani, mobilitando la sua rete globale di esperti e decisori e sensibilizzando il pubblico sulla fragile situazione degli oceani oggi. Con sede originaria a Monaco, il lancio di questa partnership a lungo termine rappresenta un ritorno a casa per Biotherm.


©M. Dagnino 

messaggio orientazione
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo