AQUAPOWER ADVANCED GEL
Gel idratante viso ultra fresco - pelli normali e miste
Test clinico*
- Recupero della funzione barriera più veloce (+37%)
- Effetto fresco immediato (-2°)
*test di autovalutazione dopo 4 settimane**
- L'85% concorda sul fatto che la pelle sia confortevole e rinfrescata L'83% concorda sul fatto che la pelle sia più morbida L'81% concorda sul fatto che la pelle sia più idratata e meno tesa L'80% concorda sul fatto che la pelle sia più nutrita
*Risultati clinici
- Test di autovalutazione
- **Su 90 uomini caucasici, di età compresa tra 25 e 45 anni, dopo 4 settimane.
- ***Su 93 uomini asiatici, di età compresa tra 18 e 35 anni, dopo 4 settimane.
1. Preleva una quantità di Aquapower Advanced Gel sul palmo della mano
2. Utilizzando entrambe le mani, applica su tutto il viso con movimenti dal centro verso l'esterno. Applica l'eccesso di prodotto sul collo.
3. Evita l'area del contorno occhi
Le liste degli ingredienti dei prodotti Biotherm vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Impatto ambientale e sociale
Impatto ambientale e sociale
Biotherm è impegnata a migliorare costantemente l’impatto ambientale e sociale dei suoi prodotti durante il loro intero ciclo di vita, incluse le fasi di produzione e utilizzo. Offriamo l’accesso a questi dati in modo trasparente, per aiutarti a compiere scelte più informate e consapevoli.
Il metodo di calcolo è stato approvato da esperti scientifici indipendenti ed i dati sono stati verificati da Bureau Veritas, un Auditor indipendente.
IMPATTO AMBIENTALE COMPLESSIVO
Questo punteggio di impatto si basa sull'utilizzo simulato di 1 prodotto e 4 ricariche.
Condizioni di fabbricazione
Impatto ambientale del packaging
Impatto sociale del prodotto
Gli ingredienti e i componenti di questo prodotto sono acquistati da fornitori impegnati a rispettare i in materia di condizioni del lavoro..
7 fornitori impegnati nell’inclusione sociale di persone appartenenti a comunità vulnerabili hanno contribuito alla realizzazione di questo prodotto.
Scopri la nostra metodologia di valutazione e tutte le iniziative in atto o che che stiamo lanciando per ridurre insieme il nostro impatto ambientale o sociale.
SCORPI DI PIÙ
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Le istruzioni di seguito ti aiutano ad identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l'imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata. DOVE SI SMALTISCE??